16/10/2019

LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO

Ricordi le lezioni di Storia e la famosa "goccia che ha fatto traboccare il vaso"?


Stavi studiando la GRANDE GUERRA e l'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando.


Parlando di scenari economici contemporanei, la goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda
BNP Paribas:

il 9 Agosto 2007, il potente gruppo bancario è stato costretto a convocare una conferenza stampa per una dichiarazione SENZA PRECEDENTI. Riconosceva che 3 suoi fondi non erano in grado di rimborsare gli investimenti sottoscritti dai propri clienti! Una banca senza soldi, non vi suona un po' come un negozio di alimentari senza alimentari?



Il 9 Agosto 2007, dunque, comincia ufficialmente quella che da alcuni economisti è definita la GRANDE RECESSIONE che ha assassinato il nostro benessere sociale. 

 A distanza di 12 anni questa crisi, dapprima interbancaria e poi globale, non dà alcun segnale positivo e quella che spesso i politici definiscono "la luce in fondo al tunnel", in realtà è un treno che sta per travolgerci. 

 Ma niente panico, esistono le soluzioni: ZBX Blockchain Smart Solutions si occupa proprio di questo, di affrontare e risolvere la crisi attraverso la realizzazione di un nuovo modello economico decentralizzato, che da anni definiamo "ZERO ECONOMY".



Il nostro obiettivo è di riportare il benessere in questa società sempre più decadente perché governata dagli interessi anti-etici di pochi.

Contattaci

Accetto la privacy policy.